relojes replicas replica rolex replicas de relojes replicas de relojes replica relojes replicas relojes relojes imitacion replicas relojes relojes de imitacion replicas de relojes

Venerdì 28 novembre la Scuderia Terre Matildiche ha donato un assegno da 1.500 euro a GRADE Onlus per sostenere le attività del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS e la costruzione del CO-RE.

Giacomo Reverberi, Presidente della Scuderia Terre Matildiche, ha consegnato la donazione a Paolo Avanzini, Presidente di GRADE Onlus, che ha voluto ringraziare di cuore tutte le persone che hanno contribuito a questo risultato.

La somma infatti è stata raccolta nell’ambito di una serie di eventi, che si sono svolti tra luglio e settembre 2014 in provincia di Reggio Emilia, dedicati agli amanti di mezzi e auto d’epoca.

Nella foto: Paolo Avanzini (Presidente di GRADE), Giacomo Reverberi (Presidente di Scuderia Terre Matildiche), personale dell’ospedale e della Scuderia Terre Matildiche. Alle loro spalle, il cantiere del CO-RE

0 commenti

Lascia un commento